SANDY JUNO INCASTRA MARK ZUCKERBERG

Il presidente Donald J. Trump in questo periodo è scatenato. Tramite i suoi Statement condivide articoli chiave, nei quali si uniscono i tasselli della narrazione “frode elettorale 2020”. Il Commander fornisce informazioni ai Good People. Mostra in ogni Stato chiave cosa è accaduto, come i nemici dei popoli sono riusciti a sottrarre il Paese ai cittadini americani.
In questo Statement il Presidente Trump condivide lo scoop di Justthenews che ha ottenuto le rivelazioni dall’impiegata della contea di Brown (Wisconsin), Sandy Juno:

“”Non avevano alcun motivo per farlo”, ha detto a Just the News l’ex impiegato della contea di Brown, Sandy Juno, raccontando come i finanziamenti del Center for Tech and Civic Life, finanziato da Zuckerberg, abbiano iniettato caos e cambiamenti non necessari al modo in cui sono stati contati i voti a Green Bay a novembre.

Juno ha detto al caporedattore di Just the News John Solomon nello speciale “Securing our Elections: Protecting Your Vote” di martedì sera su Real America’s Voice che la gestione delle elezioni a Green Bay è stata capovolta l’anno scorso dopo una massiccia infusione di denaro da CTCL.

Juno ha affermato che in seguito all’infusione del denaro della CTCL a Green Bay “l’ufficio del sindaco e il capo dello staff hanno iniziato ad assumere le funzioni elettorali”.

“E questo non è qualcosa in base agli statuti statali che hanno l’autorità di fare”, ha detto, “perché secondo la legge del Wisconsin, gli impiegati municipali, l’impiegato della contea e la Commissione elettorale del Wisconsin sono le persone incaricate di gestire le elezioni”.

“Mentre ci avvicinavamo alle elezioni di novembre”, ha detto, “abbiamo scoperto che questo gruppo esterno era arrivato e stava sostanzialmente cercando di rifare i nostri moduli e documenti che usiamo in tutto lo stato”.”

Quindi CTCL ha fornito il denaro e si è messo a dettare legge.
Male, molto male.
Se questa testimonianza fosse confermata anche dalle autorità Statali, si metterebbe molto male per i cospiratori.

Quanto CTCL è collegato a Facebook?
Sovvenzionatori comuni o il collegamento è molto più profondo?

Facebook potrebbe subire un terremoto che potrebbe portare a due possibili eventi:

  1. Distruzione totale del Social tramite le vie legali
  2. Cambio totale della leadership e di conseguenza di tutte le politiche aziendali.

E’ INEVITABILE

STAY TUNED

Precedente l'UNIONE EUROPEA BASA LE SUE POLITICHE ECONOMICHE SULLE TEORIE DELLA SCUOLA DI CHICAGO Successivo TRUMP LANCIA UNA CLASS ACTION CONTRO BIG TECH

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.